Il servizio di ristorazione è realizzato solo ed esclusivamente su prenotazione.
La ristorazione per le persone alloggiate è effettuata attraverso il servizio di mezza pensione che comprende la colazione e la cena.
Anche coloro che non soggiornano possono onorarci della loro presenza esclusivamente previa prenotazione
I prodotti utilizzati nella preparazione delle pietanze provengono dal nostro orto familiare e dai produttori locali con attenzione rivolta a quelli della Provincia di Chieti e in generale dell’Abruzzo.
Nel rispetto della stagionalità, per i nostri piatti scegliamo prodotti locali, grazie a un’attenta ricerca sul territorio, prelevandoli direttamente dal luogo di produzione.
I nostri menù sono semplici ed essenziali e possono essere concordati in fase di prenotazione. Attenzione sarà dedicata alle allergie e/o intolleranze qualora queste vengano comunicate almeno con un giorno di anticipo alla data dell’evento.
La stessa semplicità la ritrovate nell’allestimento della sala e nel servizio.
La pasta fresca e i dolci sono fatti in casa. Quando la stagione lo consente, frutta, verdura ed erbe aromatiche le prendiamo direttamente dal nostro orto o dai nostri amici ortolani di Miglianico e Ripa Teatina. Le torte da cerimonia con decorazioni sono realizzate da Pasticcerie esterne.
La tavola è da sempre un’occasione di ascolto, di convivialità, di scambio, di socialità. Il punto ristoro è nato con questo spirito soprattutto per gli ospiti vacanzieri ed oggi esteso a chi vuole svolgere il proprio evento anche per una semplice ricorrenza nel nuovo ambiente ad esso esclusivamente dedicato.
La ristorazione per gli alloggiati è riservata nella sala con caminetto ove, in particolare nei mesi più freddi, si crea un’atmosfera esclusiva terminando il pasto intorno al suo calore e ai tanti racconti, sorseggiando un buon bicchiere di Montepulciano d’Abruzzo.
È gradita ed obbligatoria la prenotazione telefonando al numero 347 8584 768 al quale è abbinato anche Whatsapp.