Agriturismo La Capezzagna

Come raggiungerci on line

Google Maps

Dal Casello Pescara Sud-Francavilla all’agriturismo: Km 8

Appena usciti dal casello, spalle all’autostrada, dirigersi a sinistra in direzione Miglianico – Francavilla al Mare (No a destra direzione Ripa Teatina – Chieti). A 500 metri, alla rotonda, girare a destra in direzione Miglianico e percorrere la strada per circa 3.5 km. fino a giungere ad una grande rotonda sulla strada statale “Val di Foro”. Prendere la prima uscita e percorrere la S.S. 263 (in direzione Guardiagrele – Passo Lanciano – Pretoro) per circa 3.5 km. Lungo questa strada incontrerete dopo un km uno svincolo. Proseguite in direzione Guardiagrele. Successivamente sulla destra distributore OK. A seguire svincolo nel quale proseguire dritto per Guardiagrele. Ancora sulla destra Capannone Sicma-Patriarca ed il Vivaio Oasi Piante. Giunti al km. 7 della S.S.263, girare alla prima strada a destra con cartello indicante Ripa Teatina km.4 / Via Madonna del Rosario. Proseguire per circa 1 km. Lungo il percorso, sulla sinistra una piccola chiesetta, seguono tre curve in salita ed un rettilineo. Al primo lampione d’illuminazione stradale sulla destra siete arrivati. Ingresso con due colonne in mattoni.

Dal Casello Chieti A25 all’agriturismo: Km 23

Percorrere l’autostrada A25 Roma – Pescara in direzione Pescara ed uscire al casello di Chieti. Superata la barriera, proseguire dritto per circa 7 chilometri in direzione Chieti – Francavilla. Nella percorrenza incontrerete un bivio nel quale mantenere la destra seguendo l’indicazione Francavilla. Dopo un sottopasso incontrerete una rotonda. Nella rotonda prendere la terza uscita seguendo indicazioni per Via Filippo Masci – Francavilla al Mare – Guardiagrele. Proseguendo, dopo 5 chilometri incontrerete sulla destra un distributore Agip; andare dritto per Francavilla al Mare (No a destra: Guardiagrele). Dopo un km seguire le indicazioni a destra per Ripa Teatina. Percorrere la strada in salita per 2 chilometri. Giunti nel paese sarete obbligati ad andare a destra. Lasciatevi alla vostra sinistra la Chiesa di San Rocco. Percorrere prima una salita ripida, poi tre curve. Lasciato sulla destra il Cimitero incontrerete uno spartitraffico nel quale NON dovete entrare. Mantenere la sinistra seguendo indicazioni Miglianico. Successivamente un dosso e subito una piccola rotonda. Prendere la prima uscita in direzione Val di Foro. Dopo circa due chilometri in discesa proseguire fino all’ultimo lampione d’illuminazione stradale sulla sinistra e siete arrivati. Ingresso con due colonne in mattoni.

Dall’Aeroporto di Pescara all’agriturismo La Capezzagna: Km 22

Appena usciti dal parcheggio dell’aeroporto dirigersi a sinistra in direzione Pescara. Dopo circa due chilometri, alla rotonda prendere la seconda uscita seguendo le indicazioni Asse Attrezzato, dopo circa 300 metri dirigersi a destra per Francavilla / Foggia / Bari e proseguire per altri 4 km e girare a destra per Francavilla. Lungo l’asse attrezzato, attraversate due gallerie, prendere l’uscita per Ripa Teatina. Usciti dall’Asse Attrezzato, transitare nella galleria che vi immetterà in una grande rotonda. Nella rotonda prendere la terza uscita seguendo le indicazioni per Miglianico – Contrada Cerreto – Guardiagrele. Percorrere la strada per circa 3.5 km. fino a giungere ad una grande rotonda sulla strada statale “Val di Foro”. Prendere la prima uscita e percorrere la S.S. 263 (in direzione Guardiagrele – Passo Lanciano – Pretoro) per circa 3.5 km. Lungo questa strada incontrerete dopo un km uno svincolo. Proseguite in direzione Guardiagrele. Successivamente sulla destra distributore OK. A seguire svincolo nel quale proseguire dritto per Guardiagrele. Ancora sulla destra Capannone Sima-Patriarca ed il Vivaio Oasi Piante. Giunti al km. 7 della S.S.263, girare alla prima strada a destra con cartello indicante Ripa Teatina km.4 / Via Madonna del Rosario. Girare a destra e proseguire per circa 1 km. Lungo il percorso, sulla sinistra una piccola chiesetta, seguono tre curve in salita ed un rettilineo. Al primo lampione d’illuminazione stradale sulla destra siete arrivati. Ingresso con due colonne in mattoni.

Possibilità di raggiungere l’azienda dall’aeroporto con i mezzi pubblici:

Dall’aeroporto: in bus fino alla stazione treni/autobus di Pescara, proseguire in pullman autolinee Arpa linea Francavilla – Miglianico – Guardiagrele e scendere al km.7 della S.S. 263 Val di Foro.

AEREOPORTO

STAZIONE FERROVIARIA ( www.trenitalia.com )
• Pescara Km 22
• Chieti Scalo Km 14

STAZIONE AUTOBUS ( www.regione.abruzzo.it )